LO STRAORDINARIO COUPAGE
Creata dall’acclamato chef Ferran Adrià, da Juli Soler e dai sommelier Ferran Centelles e David Seijas di elBulli, per molti anni il ristorante più esclusivo del mondo, in collaborazione con i mastri birrai di Estrella Damm. Una combinazione unica di malto d’orzo e frumento aromatizzati con spezie, Inedit ha un aroma complesso e un aspetto opaco; è cremosa e ha un corpo morbido ma pieno.
LUOGO D’ORIGINE > Barcellona, Spagna
STILE > Blanche
FERMENTAZIONE > Alta
GRADO ALCOLICO > 4,8%
PUNTO D’AMARO > 21 IBU
TEMPERATURA DI SERVIZIO > 6/8°

0,33 L
0,75 L

0,50 L

20 L

UN PIACERE IDEALE
Si raccomanda di servire Inedit raffreddando la bottiglia in un secchiello per il ghiaccio e di versarla in bicchieri da vino bianco, non riempiendoli completamente. Il suo aspetto brillante paglierino verrà esaltato rendendola ancora più gradevole. Fin dalla sua presentazione, Inedit ha ottenuto un grande successo in molti Paesi, sia da parte dei consumatori che degli esperti, che le hanno attribuito in tutto il mondo premi e riconoscimenti.
DESCRIZIONE E ABBINAMENTI
> Giallo dorato torbida, schiuma bianca fine, persistente.
> Aroma di agrumi, note dolci e di coriandolo.
> Gusto dolce con note acide, elegante pastosità e pulizia.
> Creata per accompagnare piatti anche di difficile abbinamento: branzini, orate, moscardini, granseola, formaggi come la robiola, insalate come borragine e cerfoglio. Ideale con pizza alle verdure, mozzarella di bufala e ricotta.