azienda

L'azienda

 

Radeberger Gruppe Italia S.p.A. è la filiale italiana del Gruppo Radeberger, oggi il più importante produttore tedesco di birra. La sua prima missione è quella di far conoscere e diffondere in Italia le migliori birre tedesche, con una gamma di marchi rispettosi della cultura, della territorialità e della tradizione birraria made in Germany.

Le birre tedeschedistribuite da Radeberger Gruppe Italia
  • rappresentano la cultura della birra in Germania
  • rinnovano e valorizzano i diversi stili e le diverse tradizioni regionali della produzione birraria tedesca
  • rispettano l'editto della Purezza del 1516: sono fatte solo di acqua, malto e luppolo

Radeberger Gruppe Italia quale ambasciatore di cultura e tradizione birraia si è aperta alla passione mediterranea rappresentata dalla Spagna e al mondo delle craft beers, dapprima con il progetto tedesco Braufactum e poi acquisendo la distribuzione di selezionate birre belghe e americane capaci, per la loro artigianalità, di dar riscoprire antiche tradizioni o nuove emozionali interpretazioni.

L'azienda svolge funzioni commerciali e di marketing avanzato nel territorio. In particolare, è impegnata a rilevare, comprendere e assecondare le continue evoluzioni del mercato.

Radeberger Gruppe Italia  quale cerniera tra la produzione e il trade, oltre a semplificare l’operatività, è attiva nel promuovere una corretta gestione di filiera affinché il prodotto giunga nelle mani del consumatore così come è stato pensato e prodotto dal Mastro Birraio.