Il Teatro della birra a Beer Actraction

Il Teatro delle birra a Beer Actraction

Dopo il successo ottenuto sin dal 2015 negli Eventi Slow Food, Quality Beer Academy ha portato il suo Teatro della Birra anche a Beer Attraction, con un format inedito e la stessa voglia di incuriosire e condividere passione, conoscenza e soprattutto birra con gli appassionati.

Nei quattro giorni di manifestazione si sono uniti al team QBA Markus Becke, Mastro Birraio e Bier Sommelier Braufactum e Rudi Ghequire Mastro Birraio di Rodenbach per raccontare il loro percorso e le loro esperienze in diversi appuntamenti giornalieri nel Teatro della Birra.

Storia, cultura ma anche degustazioni. In occasione di Beer Attraction, Quality Beer Academy ha presentato le Novità 2019 in bottiglia e alla spina. Tra queste impossibile non citare i progetti Barrelworks e Vintage, eccellenze di Firestone Walker tra le birre più apprezzate al mondo, le novità di Arthur’s Legacy, la nuova RED di Steenbrugge e Barrel 1, la Stock Ale barricata in botti di whisky di Braufactum.

Quality Beer Academy è un progetto di divulgazione e promozione della cultura della birra creato nel 2015 dalla filiale italiana del Gruppo Radeberger. Ambasciatore in Italia di oltre 30 birrifici che producono le 4 tecniche di fermentazione, si pone come obbiettivo quello di portare al consumatore il prodotto così come originariamente pensato dal Mastro Birraio.

 

Maggiori info su:

www.qualitybeeracademy.it